Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Le 100 leggi universali. Le risposte dei maestri dimensionali alle principali domande della vita

    Riferimento: 9788890437748

    Editore: Strangedays News
    EAN: 9788890437748
    isbook: 1
    Autore: Pablo Ayo
    In commercio dal: 01 Maggio 2019
    Pagine: 120 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    9,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Quando gli esseri umani si trovavano faccia a faccia con gli alieni, i discorsi con loro finivano sempre a vertere sulla Spiritualità. Quello che ci raccontano è che siamo tutti liberi, anime reincarnate che viaggiano tra le vite e i mondi per poter imparare e crescere. Che l'amore e il rispetto per la Vita, la gentilezza e la compassione per il prossimo non sono elementi di facciata, ma dei sentimenti profondi che pervadono e uniscono l'Universo. Che non siamo materia, o almeno non solo, ma Energia Vivente, che sopravvive alla morte, sempre. Che la Morte è solo una apparenza, perché l'Anima si trasferisce su altre dimensioni parallele. Che i Sogni a volte sono Reali e che quello che percepiamo come la realtà sia invece solo un teatro virtuale creato ad hoc dall'Universo per farci apprendere le cose. Che una sola, piccola persona può cambiare il corso della Storia, se è nel Flusso del Destino e lo si accetta. Che nessuno è poco importante, perché anche chi ci sembra insignificante forse possiede il pezzo di equazione mancante per completare il quadro. Che la Vita è sacra, più di ogni altra cosa, a parte la Libertà e l'Amore.
    E-book non acquistabile