Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Laura. Un amore di inizio secolo. Unfit

    Riferimento: 9791223009253

    Editore: Streetlib
    EAN: 9791223009253
    isbook: 1
    Autore: Miss Black
    In commercio dal: 25 Febbraio 2024
    Formato: Libro in brossura
    Non disponibile
    16,99 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «Ha letto Karl Marx? Io non ci ho capito un accidenti». «No, ma me l'hanno spiegato. Tra noi proletari ha un certo successo». «Mi piacerebbe afferrarne i fondamentali». «Non dica così, miss Nemme. Per essere una padrona, è già pericolosamente vicina al socialismo». Il 1900 è iniziato da pochi mesi e l'onorevole miss Laura Nemme, ventinove anni nubile, non prevede cambiamenti nella propria vita. A sposarsi ha rinunciato, proprio lei che voleva essere la prima tra cugine e amiche, e ormai si occupa a tempo pieno dell'azienda di famiglia, una grande tessitoria nell'East End di Londra. È qua che conosce Thomas Walken, il nuovo macchinista arrivato da poco da Manchester. Walken ha dovuto lasciare la sua città d'origine dopo aver partecipato agli scioperi indetti dai sindacati. Nessun padrone era più disposto a dargli lavoro e lui ha una figlia quattordicenne da mantenere. Ma con la lotta di classe e il socialismo ormai ha chiuso, così assicura a Laura. Sarà un dipendente modello. Tra i due nasce presto una simpatia sconveniente, un'attrazione senza possibili sbocchi. Troppa è la differenza di ceto, vengono da due mondi diversi. Se solo l'amore fosse ragionevole... Unfit è una serie sulle disavventure di alcuni rispettabilissimi gentiluomini, che alla vita non chiederebbero altro che pace, tranquillità e le sacrosante gioie del patriarcato, ma ormai è il 1900, queste maledette donne emancipate sono dappertutto, come un'invasione di locuste, e sono tramontati i tempi migliori in cui gli uomini erano uomini e le mogli piante da interno. Non c'è più pace per nessuno.
    E-book non acquistabile