Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Lanciatore di coltelli (Il)

    Riferimento: 9788879052450

    Editore: Casini
    EAN: 9788879052450
    isbook: 1
    Autore: Casini Valter
    In commercio dal: 29 Ottobre 2014
    Pagine: 206 p., Libro
    Non disponibile
    16,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Hélène è una trentenne di origini belghe, inquieta ma curiosa nei confronti della vita. Un giorno, in aeroporto, riconosce Lorenzo De Marchi, scrittore e professore di filosofia. La lettura di suoi appunti e una conversazione quasi casuale danno avvio a una relazione complessa tra i due, basata sulla dinamica del maestro - discepolo ma non solo; scatta un'affinità elettiva, fondata sul riconoscersi della ragazza nella Weltanschauung dell'uomo. Lo spirito inquieto di Hélène non è solo caratteriale: la donna, appartenente a un'organizzazione ambientalista, sta vivendo una fase di transizione, cominciando a nutrire dubbi sulla legittimità delle missioni di cui fa parte. Vive anche un complesso rapporto col padre, spesso conflittuale, avvolto in un mistero che a poco a poco la narrazione dipana.
    E-book non acquistabile