Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Laboratorio di digital marketing. Manuale operativo

    Riferimento: 9791280487681

    Editore: BTT NEW PRESS EDIZIONI
    Autore: Ferrandina Antonio
    Pagine: 272
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 02 Maggio 2024
    EAN: 9791280487681
    Autore: Ferrandina Antonio
    In commercio dal: 02 Maggio 2024
    Disponibile subito
    29,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Descrizione

    Il libro affronta il Digital Marketing con una particolare attenzione per i temi strategici e di pianificazione in modo da creare una base concettuale solida per la successiva disamina dei parametri d'azione e delle formule promozionali e di comunicazione legate alla Rete. Sono stati privilegiati un approccio sintetico e uno stile espositivo semplice e lineare che faciliti la comprensione, l'assimilazione e l'apprendimento rapido dei molti concetti lumeggiati nel volume. La focalizzazione settoriale è stata rivolta al comparto turistico, ma sono numerosi gli esempi in altri settori; le tecniche e gli esempi proposti sono stati finalizzati per rendere il lavoro del Digital Marketer più organico e scientifico, nel quadro di una visione olistica del Marketing.
    E-book non acquistabile