Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La teoria degli opposti

    Riferimento: 9788855004381

    Editore: NeP edizioni
    EAN: 9788855004381
    isbook: 1
    Autore: Cattaneo Alessandro
    In commercio dal: 21 Gennaio 2026
    Pagine: 268 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    16,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro parte dalla ricerca, che accompagna l'autore sin da bambino, di un legame tra scienza e religione, per dare una risposta ai tanti quesiti esistenziali che da sempre hanno afflitto l'uomo. La Teoria degli opposti rappresenta una personale dimostrazione logica dell'esistenza o della non esistenza di Dio, l'assenza o la presenza della vita oltre la morte, il senso o il non senso della vita, l'origine e la fine o l'eternità dell'Universo. Ovvero la teoria che cerca di mettere d'accordo tutte le discipline. La pretesa è quella di arrivare all'epilogo secondo un approccio multidisciplinare e facendo ricorso non ad astruse e complicate formule scientifiche, ma solamente alla logica, considerando che l'Universo è stato concepito attraverso leggi semplici. Nella speranza che questo nuovo modo di vedere il tutto possa aiutare a costruire un mondo migliore.
    E-book non acquistabile