Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La TENS per uso odontoiatrico

    Riferimento: 9788887436396

    Editore: Futura Publishing Society
    EAN: 9788887436396
    isbook: 1
    Autore: Annalisa Monaco, Ruggero Cattaneo
    In commercio dal: 27 Aprile 2016
    Pagine: 200 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    136,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il volume prende in considerazione la ULF-TENS (stimolazione elettrica nervosa transcutanea ad ultra bassa frequenza) per uso odontoiatrico, la tecnica legata alla sua applicazione e gli effetti da essa provocati. Lo scopo principale del libro è quello di evidenziare gli effetti generali corporei indotti dall'intervento manipolativo di un sistema locale quale quello stomatognatico. La TENS per uso odontoiatrico ha due funzioni: in primo luogo, funge da stimolo controllato per testare il comportamento adattivo generale del sistema, i risultati derivanti dovrebbero essere considerati come rappresentativi dell'andamento locale e sistemico; inoltre, la TENS fa da stimolo controllato per testare in modo specifico l'impatto della variazione della posizione neutra del sistema stomatognatico a scopo diagnostico e per la registrazione della relazione cranio-mandibolare.
    E-book non acquistabile