Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Setta dei ragni rossi (La). Vol. 2

    Riferimento: 9791282259859

    Editore: PAB Editore
    EAN: 9791282259859
    isbook: 1
    Autore: Bartoli Roberto
    Collana: La banda Bassotti
    In commercio dal: 20 Ottobre 2025
    Pagine: 370 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Roberto ha un'unica, inesorabile ossessione: eliminare i Ragni Rossi, la spietata setta che gli ha strappato via la donna che amava. Agente speciale incaricato di una missione ad alto rischio, Roberto parte per New York, deciso a smantellare il covo di questi spietati criminali. Al suo fianco, una squadra di fedeli compagni e figure femminili segnano il suo cammino: la moglie Altea, che gli offre un rifugio dalla tempesta che lo consuma, la ritrovata Margot, con cui condivide un passato di dolore, e la passionale Jennifer. Ma a ogni passo, un'escalation di violenza e tradimento lo trascina in un viaggio infernale. Quando la missione lo porta a confrontarsi con una verità scioccante, Roberto perde tutto ciò che ha di più caro e si trova a fare una scelta: soccombere al dolore o lottare per la redenzione. La sua battaglia per la giustizia si scontra con la ricerca di una pace interiore che sembra impossibile. Riuscirà a ritrovare la serenità, o il prezzo da pagare per la sua vendetta sarà per sempre la sua anima? Un epilogo che lo vedrà, quindici anni dopo, riflettere sulla sua vita come una vera avventura fatta di amori perduti e ritrovati e amicizie indissolubili.
    E-book non acquistabile