Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La scuola d'ingegneria in Napoli 1811-1967

    Riferimento: 9788887479133

    Editore: Cuzzolin
    EAN: 9788887479133
    isbook: 1
    Autore: Russo G.
    In commercio dal: 01 Gennaio 1970
    Pagine: 554 p., Libro
    Non disponibile
    110,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Voluta dalla Facoltà di Ingegneria di Napoli e coordinata dal suo preside prof. Luigi Tocchetti, la ristampa anastatica di quest'opera ha come intento quello di conservare fedelmente e tramandare i contenuti dell'edizione originale, edita nel luglio del 1967. L'opera di allora, così come quella di oggi, raccoglie, col supporto di una gran diligenza e di una vasta documentazione, la narrazione delle vicende della scuola d'ingegneria di Napoli dalla sua fondazione nel 1811 alla fine degli anni '60. Ancora oggi, una valida testimonianza dell'amore per il sapere e il suo tramandarsi attraverso l'insegnamento, a testimonianza di sforzi, studi, ricerche e sacrifici fatti in un arco di tempo lungo più di cinquant'anni. La ristampa anastatica di quest'opera consente a queste tradizioni e testimonianze di rivivere nei nostri giorni, di essere ancora un modello esemplare per tutti, docenti e professionisti, a cui viene affidata, affinchè possano continuare a conservarla, tramandarla e accrescerla.
    E-book non acquistabile