Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La salvezza in Cristo:il battesimo nel nome di Gesù . Accettare realmente Gesù in spirito e verità

    Riferimento: 9791220050005

    Editore: Autopubblicato
    EAN: 9791220050005
    isbook: 1
    Autore: Mahdi
    In commercio dal: 2019
    Formato: Libro
    Non disponibile
    5,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il libro La salvezza in Cristo:il battesimo nel nome di Gesù mette in evidenza la parola di Dio nel verace ed unico battesimo. L'uomo può essere, quindi, salvato solo ricevendo il nome di Gesù nel battesimo affinché esso possa acquisire il suo sacrificio nel sangue versato durante la passione con la morte in croce. La vita spirituale non è assolutamente una cosa da prendere in modo superficiale perché, come dimostrato anche in questo libro, si tratta di vita o di morte (a prescindere se ci si crede o meno). La cosa scioccante è che le forze del male hanno manomesso la verità, portando i credenti religiosi a farsi trascinare nell'inganno affinché non possano ricevere la salvezza e la vita eterna. Lo scopo principale e primario di Cristo (il messia, figlio di Dio, nonché manifestazione di Dio fattosi uomo) è donarsi in sacrificio come agnello immolato per pagare il nostro riscatto dalla morte del peccato e permettere a noi di redimerci (accettando questo sacrificio attraverso il suo nome).
    E-book non acquistabile