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    La rivoluzione del social customer service

    Riferimento: 9788857905204

    Editore: Flaccovio Dario
    Autore: Paolo Fabrizio
    Collana: Web book
    Pagine: 245
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 10 Novembre 2015
    EAN: 9788857905204
    Autore: Paolo Fabrizio
    Collana: Web book
    In commercio dal: 10 Novembre 2015
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo non è solo un libro sul servizio clienti, è molto di più. È una guida pratica per raggiungere gli obiettivi di business della tua azienda conciliandoli con le nuove aspettative dei clienti. Il servizio clienti stesso sta vivendo una rivoluzione tecnologica e culturale: da un lato i clienti utilizzano i social network per ottenere risposte più rapide e risolutive; dall'altro le aziende devono riuscire a integrare i nuovi canali social in modo tale da ottimizzare costi e benefici. Purtroppo il divario tra le aspettative del cliente e quanto offerto dalle aziende è tuttora elevato. In un mercato ipercompetitivo esiste un'unica soluzione: rendere la qualità del servizio clienti l'elemento distintivo della tua azienda, trasformandolo così in un magnete per attrarre, mantenere e fidelizzare i clienti. Semplifica la vita al tuo cliente e lui ti ripagherà con moneta sonante: la sua fiducia nel tempo.
    E-book non acquistabile