Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La responsabilità sociale dell'azienda ospedaliera verso il paziente

    Riferimento: 9788854870680

    Editore: Aracne
    Autore: Fabrizio Russo
    Pagine: 232
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 08 Aprile 2014
    EAN: 9788854870680
    Autore: Fabrizio Russo
    In commercio dal: 08 Aprile 2014
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Questo libro propone un'analisi della responsabilità sociale applicata al settore sanitario offrendo una proposta fondata sulla teoria del bene comune. Sfogliando queste pagine il lettore potrà, in tal modo, esaminare gli aspetti correlati ad un management socialmente responsabile in ambito sanitario, approfondendo tematiche di natura etica e gestionale, con particolare attenzione alle dimensioni dell'efficienza e della economicità, dell'appropriatezza clinica e organizzativa. Non è obiettivo dell'opera offrire al lettore un elenco delle best practice di responsabilità sociale nel settore sanitario, ma favorire la comprensione dei principali focus della responsabilità sociale in questo ambito così peculiare per la cura della persona e analizzare le radici etiche sulle quali si fondano alcuni framework ritenuti particolarmente significativi.
    E-book non acquistabile