Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La relazione con i media. L'ufficio stampa delle istituzioni senza scopo di lucro

    Riferimento: 9788854847200

    Editore: Aracne
    Autore: Bruno Mastroianni, Francesco Gagliardi, Marcos Carroggio
    Pagine: 288
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 16 Aprile 2012
    EAN: 9788854847200
    Autore: Bruno Mastroianni, Francesco Gagliardi, Marcos Carroggio
    In commercio dal: 16 Aprile 2012
    Non disponibile
    17,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    Istituzioni e media non possono fare a meno le une degli altri. Dal loro intreccio può venir fuori un'informazione chiara e rilevante per il pubblico. Da tempo si sentiva il bisogno di poter offrire una guida di riferimento per gli uffici stampa di tutte quelle organizzazioni, enti ed istituzioni, che non hanno scopi di lucro. Impostare un vero dialogo con i media e con i giornalisti non risponde solo ad un interesse istituzionale. Comunicare ciò che si sta facendo per il bene della collettività è una parte importante del contributo sociale che ciascuna di queste istituzioni cerca di realizzare. Come afferma nella prefazione Stefano Lucchini, la maggior parte dei criteri, suggerimenti e considerazioni presenti nel testo sono valide per qualsiasi tipo di organizzazione che ha intenzione di promuovere una comunicazione completa e seria delle proprie attività. Un testo adatto sicuramente agli studenti ma che dovrebbero leggere con attenzione anche tutti coloro che si dedicano al lavoro delle relazioni con i media.
    E-book non acquistabile