Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La rappresentazione

    Riferimento: 9788894238266

    Editore: La Musa Talìa
    EAN: 9788894238266
    isbook: 1
    Autore: Luisa Consolini
    In commercio dal: 2018
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Toni ha un'invalidità dell'anima che si è mangiata un po' tutto. Sua figlia Lea ha tradito i suoi quindici anni e l'altra, Raffa, lui non l'ha capita. Li hanno messi in pensione, lui ed Ettore. Ettore lotta ancora, Toni si è arreso. Come tanti altri a Occiano: licenziati, prepensionati, a casa senza un futuro. Quelli che lavoravano in fabbrica. Vasco è uno di loro. Scopre che le aziende chiudono perché c'è chi ha dei piani non proprio puliti. Che fare? L'ultima cosa che si aspettano. I piani nascono nel silenzio e si compiono nell'indifferenza - dice Ettore. E allora, che una rappresentazione a teatro sia l'arma che costringe la gente a pensare. E se la gente pensa, non si rassegna. Un riscatto c'è, purché ci credano. A cominciare da Lea. Il romanzo di una comunità; il bilancio di una vita; la storia di un monologo che si recita per svegliare le coscienze come il teatro antico; la vicenda di un padre e sua figlia.
    E-book non acquistabile