Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La qualità è fatta di comunicazione. Metodi e strumenti per migliorare il processo di comunicazione

    Riferimento: 9788854809185

    Editore: Aracne
    Autore: Giuseppe Traversa, Isabel A. Walbaum Robinson
    Pagine: 312
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2007
    EAN: 9788854809185
    Autore: Giuseppe Traversa, Isabel A. Walbaum Robinson
    In commercio dal: 2007
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La qualità di un prodotto o servizio è la capacità di produrre valore ed è costituita soprattutto di comunicazione. La comunicazione è la capacità di trasformare il valore potenziale contenuto nell'informazione scambiata in valore reale, in soluzioni di problemi. Il nuovo modello di gestione in rete promuove la partecipazione dignitosa, efficace, di tutte le intelligenze dell'impresa. In questo testo i due autori approfondiscono con rigore questi temi e propongono una tecnologia, la tecnologia orchestra, cioè un insieme di metodi e strumenti utilizzabili sulla rete, per costruire e gestire la nuova impresa, simile ad un'orchestra dove il perfetto sistema di comunicazione promuove responsabilità personale, integrazione, trasparenza, semplicità e prodotti o servizi di buona qualità, che costano poco.
    E-book non acquistabile