Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La piccola sorgente

    Riferimento: 9791221016536

    Editore: Autopubblicato
    EAN: 9791221016536
    isbook: 1
    Autore: Favaro Mario
    In commercio dal: 2023
    Formato: Libro
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il primitivo impianto con cui la San Benedetto iniziò la produzione d'imbottigliamento di acque minerali, era completamente manuale. Allora le etichette si attaccavano con la colla e il pennello, mentre le casse di legno arrivavano su un carro agricolo trainato da un mulo. Una storia, fatta di uomini e donne, di duro lavoro, di coraggiose scelte imprenditoriali, di passaggi epocali. Nello stabilimento, posto a metà fra Scorzè e Rio San Martino, hanno lavorato e lavorano migliaia di persone. A loro e a quanti hanno beneficiato del forte impulso dato alla San Benedetto alla crescita economica e sociale del paese, questo racconto vuole offrire, indagando dentro le pieghe di piccoli fatti raccontati dai diretti testimoni, una lettura inedita di un successo di un marchio industriale conosciuto oggi in tutta Europa.
    E-book non acquistabile