Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La nostra piccola comunità domestica

    Riferimento: 9788894373912

    Editore: Le Colibrì
    EAN: 9788894373912
    isbook: 1
    Autore: De Gennaro Gianluca
    In commercio dal: 2019
    Pagine: 82 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    «È la storia dei miei perché e dei miei perchì ho vissuto, vivo e vivrò così. Questo libro l'avrei potuto chiamare metafisica del quotidiano per indicare che ci vuole testa e cuore per vivere senza lasciarsi vivere, per riflettere prima di scegliere e di resistere ogni volta che le scelte non appaiono chiare o addirittura false perché indotte con l'inganno e la menzogna propagandate dalle sirene del dio denaro. È la storia della mia fede ed è la storia della mia resistenza nonviolenta; la storia di chi dice che non tutto quello che va controcorrente dal momento che è strano coincide con l'essere sbagliato. È il racconto dei motivi profondi e personali che hanno spinto la parte più indifesa e debole di me a impostare la mia vita e quella della nostra coppia così come l'abbiamo vissuta in questi primi venti anni di matrimonio insieme alle nostre tre figlie. È con immenso amore che le ringrazio per aver detto di sì alla pubblicazione di questo libro, per avermi voluto così tanto bene ed essermi state vicino sempre e comunque, accettandomi per quello che sono: marito e padre.»
    E-book non acquistabile