Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La mobilità sostenibile ed il mobility manager. L'esperimento Pedibus del Comune di Lanciano

    Riferimento: 9791281698413

    Editore: Nuova Gutemberg
    EAN: 9791281698413
    isbook: 1
    Autore: Tenaglia Antonio
    In commercio dal: 2024
    Pagine: 92 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    25,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La mobilità delle persone e delle merci, soprattutto nel corso degli ultimi cinquant'anni, è cresciuta su scala mondiale in modo sempre più evidente. Le città, aree del territorio privilegiate dalle attività di investimento e di crescita economica, sono state chiamate ad assorbire flussi crescenti di popolazione, spesso provenienti da altri paesi o continenti. La sostenibilità dei trasporti ha assunto, pertanto, soprattutto all'interno delle aree cittadine, un carattere d'intervento prioritario per i policy-maker sia a livello nazionale che sovranazionale. Al fine di limitare gli impatti ambientali, sociali ed economici, provocati dalla presenza sempre maggiore di sistemi di trasporto non in grado di rispettare principi di sostenibilità ambientale e sociale, diventati, ormai, un obiettivo a livello globale, il tema della mobilità non può non essere considerato centrale all'interno dell'agenda delle politiche pubbliche e dei programmi di governo.
    E-book non acquistabile