Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La mobilità elettrica: falsi miti e consigli pratici

    Riferimento: 9788894558647

    Editore: Efficient Driving Publishing
    EAN: 9788894558647
    isbook: 1
    Autore: Mazzocco Marco
    In commercio dal: 2022
    Pagine: 168 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Questo è un preziosissimo libro di transizione in cui Marco Mazzocco spiega, in modo semplice, nozioni tecniche a volte complesse.Dopo averlo letto, gli articoli, i post e i libretti di istruzioni che trattano del mondo delle auto elettriche saranno finalmente comprensibili e riuscirete a formarvi un'opinione ben precisa sull'argomento.Si parte da due dati certi: il carbon fossile inquina ed è destinato a finire,l'energia elettrica può essere prodotta da fonti rinnovabili non inquinanti.L'autore sfata le fake news più diffuse, contestualizzandole con l'ausilio di dati scientifici, e fornisce nozioni che permetteranno a tutti di capire il mondo delle auto elettriche e padroneggiare il vocabolario che lo accompagna, ricco di termini nuovi. Lo scopo è dare una mano agli automobilisti, aiutandoli a percorrere, con serenità e muniti delle giuste conoscenze, una transizione verso l'elettrico che sembra oggi inevitabile.
    E-book non acquistabile