Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Minaccia del fantasma (La)

    Riferimento: 9788833439136

    Editore: LFA Publisher
    EAN: 9788833439136
    isbook: 1
    Autore: Abbotto Alessandro
    In commercio dal: 18 Gennaio 2026
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un anno dopo gli eventi di Missione Becquerel, Lorenzo Torre, professore universitario milanese reclutato dai Servizi Segreti italiani, pensava che la parentesi da spia fosse definitivamente chiusa. Ma un nuovo pericolo torna a bussare alla sua porta: il misterioso rapimento di Rosati, suo mentore e figura chiave dell'intelligence, scomparso a Oxford durante una missione segreta. Richiamato d'urgenza insieme ai compagni della Squadra H, Lorenzo si ritrova coinvolto in una nuova indagine internazionale. Dalla Milano in pandemia alla campagna francese, fino ai college silenziosi di Oxford, una trama complessa si dipana tra inseguimenti, complotti e un passato che torna a farsi vivo sotto forma di un fantasma dal volto sconosciuto ma letale. La minaccia del fantasma è il secondo capitolo di una trilogia che unisce la tensione del thriller internazionale alla sensibilità di un protagonista colto e ironico. Un romanzo che intreccia azione, identità e il difficile equilibrio tra la vocazione scientifica e il bisogno di proteggere ciò che conta davvero.
    E-book non acquistabile