Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La metodologia di Hahnemann. Testo di omeopatia classica

    Riferimento: 9788866730125

    Editore: Salus Infirmorum
    EAN: 9788866730125
    isbook: 1
    Autore: Luc De Schepper
    In commercio dal: 07 Giugno 2013
    Pagine: 576 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    62,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Metodologia di Hahnemann può essere considerato uno dei migliori libri di Omeopatia attualmente a disposizione. È scritto con grande chiarezza e si potrebbe dire che riassume in sé le Lezioni di filosofia omeopatica di Kent, Lezioni e saggi di filosofia omeopatica di Close Stuart e La scienza dell'Omeopatia di Vithoulkas. Basterebbe questo libro, una Materia Medica e un buon Repertorio per fare di ogni studente di Omeopatia un buon omeopata. È determinante, autorevole e completo dal punto di vita dell'argomento che tratta, dei contenuti e dei particolari. Ha una marcia in più rispetto a qualsiasi altro testo generale di Omeopatia. Lo consiglio quindi caldamente agli studenti così come agli omeopati affermati che vogliano proficuamente ampliare la loro biblioteca. Sono sicuro che questo libro si affermerà presto e facilmente come libro di testo di Omeopatia generale. Sembra destinato a diventare un testo classico del settore per molti anni a venire. (Dr. Peter Morrel in 'Simillimum', rivista americana di Omeopatia).
    E-book non acquistabile