Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La mente che innova. Uno. Cultura, mindset e conoscenze

    Riferimento: 9788857910895

    Editore: Flaccovio Dario
    EAN: 9788857910895
    isbook: 1
    Autore: Abbruzzese Gianluca
    In commercio dal: 25 Marzo 2021
    Pagine: 220 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Le nuove tecnologie hanno disegnato nuovi paradigmi e nuovi scenari. Mutano le azioni e i contesti all'interno dei quali le persone entrano in contatto, si relazionano e creano valore. È cambiato il modo di fare la spesa e di muoversi in città, sono completamente rivoluzionati il modo in cui prendiamo le giuste decisioni, il modo in cui possiamo analizzare, approcciare e risolvere un problema. Abbiamo la necessità di acquisire ed integrare nuove conoscenze, skill e competenze per creare valore e muoverci agilmente tra idee, persone, oggetti, dati e nuove connessioni. Esiste un modo per accelerare tutto questo? Focalizzandosi su cultura, mindset e conoscenze, questo primo volume de La mente che innova rappresenta una pratica toolbox per manager, startupper, studenti, consulenti, innovatori ed esperti di marketing per orientarci ed educarci al cambiamento, imparare ad imparare, ad analizzare problemi, a gestire ed integrare nuove informazioni e nuove conoscenze, collaborare, innovare la propria organizzazione.
    E-book non acquistabile