Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Liburna. S.P.Q.R (La)

    Riferimento: 9788833305356

    Editore: Altromondo Editore di qu.bi Me
    EAN: 9788833305356
    isbook: 1
    Autore: Ferranti Adriano
    In commercio dal: 26 Settembre 2024
    Pagine: 208 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La Liburna S.P.Q.R. è un romanzo storico di evidente impatto narrativo. Le travagliate vicende del periodo tardo repubblicano dell'antica Roma coinvolgono un manipolo di uomini chiamati a lottare e a difendere fino alla fine la Repubblica, ormai al suo crepuscolo. Le mirabolanti avventure, le battaglie sostenute, la sconfitta e lo scoramento non chiudono definitivamente la lotta. Dopo aver perduto tutto, per ciascuno - spinto da motivazioni diverse - giungerà il momento di misurare le proprie capacità col mare e i suoi misteri, di dimostrare il proprio valore non più contro i nemici, ma contrapposto agli elementi naturali, sconfinati e ostili. Tutto dipenderà dal coraggio di ognuno e dal grado di affidabilità della meravigliosa Liburna che sembra planare sull'acqua. La nuova e misteriosa rotta intrapresa dall'equipaggio della Liburna sarà in direzione della libertà, perché è di vitale importanza fuggire dall'implacabile e spietata potenza di Roma. Sarà necessario dirigersi verso l'ignoto, combattendo disperatamente i possenti marosi del grande mare, che mai nessuno ha osato sfidare.
    E-book non acquistabile