Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Forza dell'amore. Viaggio di ragazzi straordinari oltre le barriere della disabilità (La)

    Riferimento: 9788898549771

    Editore: Paola Caramella Editrice
    EAN: 9788898549771
    isbook: 1
    In commercio dal: 17 Dicembre 2025
    Pagine: 112 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    In un mondo che spesso misura il valore delle persone con parametri freddi e superficiali, questo libro racconta un'altra verità: quella che nasce dallo sguardo limpido, dal cuore aperto e dalla forza invisibile di ragazzi straordinari. La Forza dell'Amore è un viaggio dentro e oltre la disabilità, dove le fragilità diventano ponti, i limiti si trasformano in possibilità, e l'amore - quello vero, quotidiano, ostinato - è la chiave per abbattere ogni barriera. Manuele, Antonio, Andrea, Stefano, Vittoria, Sofia, Serena e Petar, giovani protagonisti, che ci accompagnano in un cammino fatto di ostacoli e conquiste, di dolore e di bellezza, di coraggio e di rinascita. È una storia vera, fatta di ascolto, inclusione rispetto, una testimonianza viva di come l'amore possa farsi spazio anche nei luoghi più difficili, e insegnarci a guardare con occhi nuovi. Non una favola, ma una realtà che esiste e resiste e che merita di essere raccontata. Perché ci sono cuori che non urlano, ma insegnano, mani che tremano ma sollevano il mondo, e amori che non chiedono nulla, ma cambiano tutto.
    E-book non acquistabile