Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La formazione CIBA. Un metodo nato dall'esperienza

    Riferimento: 9788865284193

    Editore: Campano Edizioni
    EAN: 9788865284193
    isbook: 1
    Autore: Agujari Marco, Pardini Diana
    Collana: Cultura e formazione
    In commercio dal: 01 Marzo 2018
    Pagine: 292 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Il Metodo CIBA, acronimo di Comunicazione, Impresa, Banche ed Assicurazioni, nasce e si perfeziona in una esperienza di alta formazione ultra ventennale rivolta a 30 giovani selezionati tra laureandi e neolaureati, di tutte le facoltà, in procinto di entrare nel mondo del lavoro. La Persona al centro, il Silenzio, il Gruppo, la Cultura, i Contenuti, questi i cinque pilastri su cui si fonda il metodo, testato ed aggiornato ogni anno, sin dalla fase di prima selezione, su oltre 300 curricula. La primaria finalità della didattica del CIBA è quella di rendere consapevole l'allievo del suo potenziale inespresso. Il metodo CIBA, concentrandosi sull'individuo, non ha tanto e solo il fine di trasferire conoscenza, ma vuole permettere allo studente, anzi, più appropriatamente all'Allievo, di dotarsi autonomamente degli strumenti che gli permetteranno di trovare il proprio modus operandi, per poter utilizzare quei concetti che ha appreso durante gli studi accademici, declinandoli in funzione delle proprie attitudini e poterli di conseguenza mettere in pratica nel mondo del lavoro (Nicola Manzone, Letizia Marcacci, allievi XXIV ed. Master CIBA).
    E-book non acquistabile