Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La facilitazione maieutica. Come liberare il 100% del valore e della motivazione, per ottenere insieme i migliori risultati poss

    Riferimento: 9791281244153

    Editore: La Traccia Buona
    EAN: 9791281244153
    isbook: 1
    Autore: Faraco Fabrizio
    In commercio dal: 31 Ottobre 2023
    Formato: Libro in brossura
    Disponibile subito
    24,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Nel cuore di ogni gruppo c'è il potenziale per raggiungere risultati straordinari, ma spesso questa opportunità rimane inesplorata a causa di dinamiche disfunzionali e mancanza di guida. Questo libro si pone l'ambizioso obiettivo di cambiare il modo in cui concepiamo e partecipiamo ai gruppi, che è la chiave per sbloccare il potenziale di ogni riunione, workshop o comunità. La Facilitazione Maieutica è molto più di una semplice introduzione alla facilitazione: attraverso una combinazione di teoria solida e strumenti pratici, Fabrizio Faraco offre un percorso completo che permette al lettore di diventare operativo da subito. Sono pagine intrise di passione per l'arte della facilitazione e l'autore condivide esperienze personali e storie di successo che dimostrano come la facilitazione non sia solo una competenza, ma una filosofia che può essere facilmente applicata a qualsiasi contesto sociale o professionale. Una guida che prepara i lettori a diventare leader trasformazionali, abili a incanalare l'energia delle persone verso obiettivi comuni, con una profondità che cambierà il modo in cui vediamo il mondo. Non è solo un libro, ma una chiamata alla rivoluzione nella facilitazione.
    E-book non acquistabile