Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La' dove dorme il sole

    Riferimento: 9788831377461

    Editore: Albatros (Scafati)
    EAN: 9788831377461
    isbook: 1
    Autore: Montero Luis Manuel
    In commercio dal: 22 Novembre 2021
    Pagine: 243 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    La guerra per l'indipendenza dell'Algeria, risolta con un trattato di pace, è ormai conclusa da molti anni. Ma una cosa in quei luoghi è rimasta in sospeso, qualcosa di grosso e di molto pericoloso... El Mayor, come lo chiamano i suoi uomini, un colonnello della Legione Straniera, è tornato in Italia per incarichi più tranquilli, ma la quotidiana vita civile è una noia... e la Legione è come una droga. Eccolo di nuovo a Marsiglia. Quindi nelle alte sfere del Comando si decide di affidargli una missione chiamata a pericolo punto 10, ovvero di non ritorno. Inizia così per cinque legionari, tutti ormai in età matura e annoiati delle loro vite civili, un rocambolesco viaggio tra le dune e le montagne del deserto algerino. Tra colpi di scena e una caccia spietata tra inseguiti e inseguitori, cinque uomini con il loro dramma segreto e le loro diversità svelano per la prima volta i loro destini, uniti in un rapporto di profonda amicizia.
    E-book non acquistabile