Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La donna con la maschera

    Riferimento: 9791280315915

    Editore: Primaedizione
    EAN: 9791280315915
    isbook: 1
    Autore: Selvi Alessandra
    In commercio dal: 04 Novembre 2025
    Pagine: 156 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un iPhone rotto, una camicia da notte insanguinata e una maschera di gesso logora, così ha inizio il romanzo. Questi tre elementi raccontano la storia tanto dolorosa quanto vera vissuta dalla stessa autrice. La protagonista è una donna forte, con valori solidi e tante aspettative per il futuro; il suo errore? Conoscere Claudio, un uomo all'apparenza perfetto che sembra volere le stesse cose di Diana, un amore inaspettato improvviso e tanto desiderato come un bel regalo di Natale. In realtà questo amore si rivelerà presto l'inizio di un vero incubo. Ormai imprigionata nel sacro vincolo del matrimonio, Diana si ritroverà derisa, umiliata e ferita in ogni modo possibile, non solo dall'uomo che giurava di amarla ma da una famiglia intera. Un gruppo di persone unite dal sangue e dalla violenza che la trascineranno in un vortice di solitudine e disperazione. Ma lei non è abituata a indietreggiare, e imparerà a sue spese che i mostri non esistono solo nelle favole da lei tanto amate. La donna con la maschera è più di un romanzo, è uno stralcio di vita vera, racconta avvenimenti inquietanti e ancora troppo frequenti; li narra con la decisione di un'autrice che non vuole più avere paura di usare la sua voce.
    E-book non acquistabile