Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

 

Libro acquistabile con Carta Docente.

 

Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

 

Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

 

Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

 

Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

La digital transformation come leva per la creazione di valore pubblico

Riferimento: 9791259917089

Editore: Intra
Autore: Grasso Marta
Collana: Università
Pagine: 154
Formato: Libro in brossura
Data pubblicazione: 29 Aprile 2025
EAN: 9791259917089
Autore: Grasso Marta
Collana: Università
In commercio dal: 29 Aprile 2025
Disponibile subito
20,00 €
IVA inclusa
Quantità
Disponibile subito

Descrizione

Questo trattato sul valore pubblico analizza l'evoluzione digitale della Pubblica Amministrazione italiana, proponendo una visione qualitativa e strategica delle azioni intraprese da specifiche organizzazioni, da diffondere come casi di successo e best practices. L'obiettivo è mettere in luce le connessioni tra l'adozione delle tecnologie digitali e il funzionamento della PA, evidenziando i vantaggi di una loro integrazione consapevole. A partire da queste premesse, il volume presenta le pratiche più significative a livello internazionale e delinea possibili percorsi applicativi per il contesto italiano. La finalità è offrire linee guida per innovare il modus operandi della Pubblica Amministrazione, rendendo i servizi più vicini alle esigenze in evoluzione dei cittadini e migliorando le relazioni con loro. Il cambiamento, però, non può basarsi solo sulla tecnologia: deve valorizzare le persone, promuovendo partecipazione, sinergia e condivisione di valori e obiettivi.
E-book non acquistabile