Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

    Riferimento: 9788813226923

    Editore: CEDAM
    Autore: Cuomo M. Teresa
    Collana: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
    Pagine: 168
    Formato: Libro
    Data pubblicazione: 01 Gennaio 2000
    EAN: 9788813226923
    Autore: Cuomo M. Teresa
    Collana: Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma
    In commercio dal: 01 Gennaio 2000
    Non disponibile
    12,39 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.
    E-book non acquistabile