Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La cucina di Mamma Natale. Spin-off de «La fabbrica di Natale»

    Riferimento: 9791254584545

    Editore: PubMe
    EAN: 9791254584545
    isbook: 1
    Autore: PubMe Art
    In commercio dal: 25 Novembre 2025
    Pagine: 58 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Una magica storia di Natale Benvenuti nell'incantato tepore de La cucina di Mamma Natale, il luogo in cui Mamma Natale, simbolo di cura e amore, celebra lo spirito e la magia del Natale. La cucina: la sua passione, il momento della giornata dedicato a se stessa e alle sue creazioni, quindi, non solo un luogo, diventa una metafora della fantasia, della cura e del focolare domestico, un attimo caldo e accogliente dove si respira l'atmosfera magica del Natale . I piccoli lettori saranno trasportati, attraverso la magia, tra le pagine del libro di ricette inventate da Mamma Natale, così speciali che sono poi diventate ricette vere della tradizione natalizia Lappone. Il libro di cucina diventa un mondo incantato, con porte magiche, case di zucchero, palazzi con tetti a forma di torta, biscotti e cioccolatini giganti. Qui la condivisione , l'amore e la cucina si fondono per creare emozioni e sensazioni uniche, durante la festa più speciale dell'anno. La cucina di Mamma Natale è una dolce e affettuosa storia che cattura lo spirito natalizio in ogni pagina. Ritroveremo i protagonisti de La fabbrica di Natale, Alabaster, elfo simpatico e un po' pasticcione, e Maria, buona e gentile. I due piccoli elfi accompagnano i piccoli lettori in questo viaggio culinario, esplorando insieme a loro il magico libro di ricette di Natale creato da Mamma Natale. Ogni pagina del libro è un invito a scoprire il calore, la cura, l'amore e l'atmosfera unica che solo la cucina di Mamma Natale può offrire. È una storia che celebra la passione, la creatività e la gioia di condividere. Questo libro è uno spin-off del libro La Fabbrica di Natale, riprende i medesimi protagonisti, ma può essere letto anche singolarmente, per il suo filo narrativo non correlato al precedente libro. Età di lettura: da 7 anni.
    E-book non acquistabile