Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La Consiglieria 2026. Guida gastronomica non convenzionale. Epigrammi Dine&Stay

    Riferimento: 9791281269491

    Editore: Apeiron Edizioni
    EAN: 9791281269491
    isbook: 1
    Autore: Zanco Nieva
    In commercio dal: 15 Dicembre 2025
    Pagine: 96 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Per questa undicesima edizione de La Consiglieria l'autrice Nieva Zanco cambia registro narrativo ed i ristoranti suggeriti nel 2026 vengono raccontati attraverso brevi istantanee ricche di figure retoriche ed espedienti linguistici, realizzando cosi un metaforico giro d'Italia in 80 epigrammi. Come ogni edizione, gli indirizzi consigliati seguono l'ordine di sosta e se , come lo scorso anno, per ogni ristorante viene menzionato, come esergo dell'epigramma, il sapore che più le è piaciuto (Vale un morso),la novità di quest'anno è l'indicazione-attraverso la dicitura Dine&Stay- di quei luoghi dove vale la pena, oltre al desinare, anche il pernottare per cogliere l'occasione, al risveglio, di provare una superlativa colazione e magari le sorprendenti occasioni di svago che offre la struttura ricettiva: un modo di stabilire una complicità con il lettore invitandolo a ripetere quell'esperienza.
    E-book non acquistabile