Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La comunicazione nello sport. Da Gütenberg agli ipertesti

    Riferimento: 9788865072776

    Editore: Universitalia
    Autore: Marco Arceri, Mario Arceri
    Pagine: 408
    Formato: Libro rilegato
    Data pubblicazione: 12 Maggio 2012
    EAN: 9788865072776
    Autore: Marco Arceri, Mario Arceri
    In commercio dal: 12 Maggio 2012
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    Parliamo ormai di società digitale, o, utilizzando una definizione cara ai più esperti della relativa tecnologia, di società 2.0 (quella dei social network e degli user generated contents), sapendo perfettamente che il passaggio al 3.0 è assai vicino se non addirittura imminente vista la rapidità delle innovazioni. Tutto questo ha determinato sostanziali modifiche sociali e geopolitiche: cambiano gli atteggiamenti, il comportamento, si diversificano ulteriormente le fonti di informazione che globalizzano i precedenti (e angusti) ambiti di penetrazione. Attraversiamo insomma una fase innovativa alla quale ci stiamo progressivamente adattando, nella consapevolezza crescente che nulla sarà come prima.
    E-book non acquistabile