Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

    Riferimento: 9788825527384

    Editore: Aracne
    Autore: Annamaria Tuan
    Pagine: 152
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 06 Settembre 2019
    EAN: 9788825527384
    Autore: Annamaria Tuan
    In commercio dal: 06 Settembre 2019
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Chiudere

    Descrizione

    La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.
    E-book non acquistabile