Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'uomo che abitava in me

    Riferimento: 9788898408085

    Editore: A&A
    EAN: 9788898408085
    isbook: 1
    Autore: Katia Inserra
    In commercio dal: 2013
    Pagine: 200 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,90 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Laura è una quarantenne. È sposata da molti anni con un collega di università -Paolo- che adesso è un brillante e impegnatissimo avvocato. Hanno due figli: Alessio, che ha sedici anni, e Alessandra di nove mesi. Laura si è sempre occupata di suo figlio rinunciando così alla sua carriera. Una mattina, passando davanti allo specchio, Laura, inspiegabilmente vede che dentro il suo volto ce n'è un altro: quello di un uomo. Con orrore si sofferma a guardarlo meglio e vede ogni dettaglio di lui. È sconvolta e teme di essere diventata pazza. Quest'uomo, dentro di lei, che si chiama Riccardo, comincia a farle vedere frammenti della sua vita e Laura li vive partecipando con ogni senso, come se li stesse vivendo in prima persona. La donna non può parlarne con nessuno, e non ha idea di come affrontare questa folle anomalia nella sua vita, fino a quando suo figlio non le dice che vede anche lui Riccardo sotto il volto di sua madre. Questa rivelazione infonde forza in Laura e comincia a pensare che, dopotutto, non si tratta di pazzia la sua, ma di qualcos'altro che deve ancora scoprire. Decide, così, di prendere il camper di famiglia e di partire per un viaggio...
    E-book non acquistabile