Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'osteoporosi a tavola

    Riferimento: 9788868032913

    Editore: Luglio (Trieste)
    EAN: 9788868032913
    isbook: 1
    Autore: Parma Alessandro
    In commercio dal: 2021
    Pagine: 444 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    38,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Sostegno del corpo, protezione degli organi interni, equilibrio, movimento, deposito di sali minerali e produzione delle cellule ematiche sono le funzioni straordinarie che il nostro scheletro ci garantisce giornalmente. Come se non bastasse grazie agli studi condotti sulle ossa fossili è stata dettagliata tutta l'evoluzione umana. Non sarebbe interessante avere un manuale accurato e semplice da consultare a piacimento, per scoprire i dettagli degli ingranaggi che compongono il sistema scheletrico e capire come garantirgli una vita più sana e lunga? Con questo intento nasce L'osteoporosi a tavola, un testo impreziosito da immagini chiare e tabelle dirette, che accompagnano il lettore in maniera semplice attraverso il multisfaccettato percorso di conoscenza di se stessi. L'autore, mediante una raccolta effettuata in molti anni di esperienza, ha qui risposto alle domande ricevute più frequentemente, iniziando ogni capitolo proprio con un breve dialogo medico-paziente riguardante l'osteoporosi, la sua relazione con il cibo e l'attività motoria.
    E-book non acquistabile