Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'ombra dietro al muro

    Riferimento: 9788891000941

    Editore: ilmiolibro self publishing
    EAN: 9788891000941
    isbook: 1
    Autore: Alessandro Loppi
    Collana: La community di ilmiolibro.it
    In commercio dal: 2010
    Pagine: 92 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    13,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ma io sono solo, senza te, e l'aereo - o quel che poteva essere, è già scomparso. E con lui le cento storie che portava a bordo, cento anime che mi avrebbero fatto compagnia per un breve istante. Il pulsare dei timpani, il fiato sugli occhiali, il peso dell'elenco telefonico, lo struscio del cellulare che allarma il mio petto... la solitudine si fa notare continuamente: ogni rumore mi sembra un nemico, ogni silenzio m'impanica il cuore, e mi manca il tuo odore, il tuo sapore, la tua voglia infinita di interrompere ogni mia parola per essere sempre al centro dell'attenzione, dolce maleducata della mia vita, che attingi a ogni parvenza di pazienza per stanare la serenità dal convivere insieme, e quindi per trasformarla nella mina vagante chiamata amore, amore eterno e infinito che diventa assoluto anche adesso che sono solo alla ricerca di una via diretta verso la fine del mondo, di Roma, di noi due, della speranza di poterti ritrovare e stringerti affannosamente e duramente e violentemente e teneramente e rimproverarti per aver aperto quella porta lasciandoti portar via da quelli là, oscuri signori senza ombra che mi stanno aspettando alle porte di questa realtà.
    E-book non acquistabile