Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'Officina. Laboratorio delle Culture e delle Storie. Rivista di lettere, arti e attualità culturali

    Riferimento: 9788897216643

    Editore: Edita Casa Editrice & Libraria
    EAN: 9788897216643
    isbook: 1
    In commercio dal: 2014
    Pagine: 128 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Numero 0: Prove d'Autore: Miscellanea di studi. - Contiene testi di: Antonio Lucio Giannone Vittorio Bodini tra Sud ed Europa; Antonio Basile La jettatura; Nicola Fasano Domenico Carella un artista che non si finisce mai di scoprire; José Minervini Tradizione e innovazione in quarant'anni di bel canto; Aldo Perrone Nasce a Taranto la Fondazione intitolata a Raffaello Brignetti; Rosario Quaranta Il prete giacobino e libertino divenuto brigante leggendario; Paolo Domenico Solito Il centurione San Longino potrebbe essere pugliese; Edoardo Trevisani Il cinema horror ha un grande debito nei confronti di Howard P. Lovecraft; Silvano Trevisani Franco Sossi: il critico che segnò il passaggio dal vecchio al nuovo; Mara Venuto Taranto piccola patria del fumetto d'autore; Italo Michele Battafarano Amore e violenza nella novella L'arrabbiata di Paul Heyse; Mario Gianfrate Lucera 1862 La strana lotta al brigantaggio del generale Seismit-Doda; Rignano Garganico 1904 La rivolta contro un'antica tassa rispolverata dal Comune; Recensioni: Gerardo Trisolino.
    E-book non acquistabile