Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'Officina. Laboratorio delle Culture e delle Storie. Rivista di lettere, arti e attualità culturali

    Riferimento: 9788897216766

    Editore: Edita Casa Editrice & Libraria
    EAN: 9788897216766
    isbook: 1
    In commercio dal: 2015
    Pagine: 120 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Numero monografico celebrativo del Centenario della Grande Guerra. Con testi di: - A. Bagnardi: La poesia di Ciro Fanigliulo negli acquerelli della Guerra; I. M. Battafarano: Cesare Battisti vittima della Propaganda Asburgica del terrore; C. Chirico: La Grande Guerra negli occhi di un ragazzo del 99; V. De Marco: La Chiesa italiana e la Guerra: aspetti nazionali e locali; J. Minervini: I 52 alunni dell'Archita che non tornarono più; E. Pontiggia: 1915. Sironi e i volontari ciclisti; R. Quaranta: Scoutismo e Prima Guerra Mondiale; M. L. Rasulo: I Filosofi e la Prima Guerra Mondiale; O. Sapio: 1915-1918: Taranto, piazza Militare Marittima in Stato di Resistenza; E. Trevisani: Eroi involontari e in perenne conflitto al cinema; M. Gianfrate: Gli orrori della Guerra nel diario di Eugenio D'Onofrio, sellaio di Locorotondo, morto a vent'anni; A. Perrone: Raffaele Carrieri e Vito Forleo...
    E-book non acquistabile