Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'isola possibile. Percorsi di ricerca per la promozione di una destinazione turistica

    Riferimento: 9788861291959

    Editore: Cleup
    Collana: Studi statistici per il turismo
    Pagine: 148
    Formato: Libro in brossura
    Data pubblicazione: 2008
    EAN: 9788861291959
    Collana: Studi statistici per il turismo
    In commercio dal: 2008
    Non disponibile
    15,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Descrizione

    In questo volume vengono presentati i risultati di quattro ricerche che esprimono un orientamento verso azioni convergenti di marketing territoriale. La Sicilia, intesa come destinazione turistica, ne è il comune denominatore; talvolta è valutata nella sua interezza, talvolta per alcuni suoi elementi tipici, in quanto presentata sia come destinazione tout court sia come destinazione culturale, enogastronomica o luogo di viaggio. Le ricerche empiriche sono state realizzate con indagini dirette o attraverso l'uso di fonti istituzionali e la produzione di strumenti di misura realizzati ad hoc. È presente il comune tentativo di proporre soluzione operative adeguate ai problemi posti, secondo presupposti collegati agli interessi per lo più economici legati ai flussi turistici.
    E-book non acquistabile