Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'isola delle storie

    Riferimento: 9788898607600

    Editore: Ultima Spiaggia
    EAN: 9788898607600
    isbook: 1
    Autore: Camilli Annalisa, Caminito Giulia, Cenciarelli Gaja, Di Pietrantonio Donatella, Galletta Veronica, Genovesi Fabio, Radic
    Collana: Lenticchie
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 54 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    14,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Ancora una volta, ecco le storie. Quelle che com'è consuetudine accompagnano il festival letterario Gita al faro, che ogni estate anima l'isola di Ventotene. Storie che forse non sono capaci di salvarci, spiega Loredana Lipperini nella presentazione di questa nuova antologia a firma di Annalisa Camilli, Giulia Caminito, Gaja Cenciarelli, Donatella Di Pietrantonio, Veronica Galletta, Fabio Genovesi, con un racconto illustrato di Teresa Radice e Stefano Turconi - in un mondo spaventato oggi più che mai dai rumori di una guerra ormai globale, ma storie che avvicinano e forniscono uno sguardo diverso sulla nostra identità. Perché se in queste pagine non c'è spazio per la cronaca di quanto avviene nel nostro difficile tempo, tuttavia se ne percepisce l'eco e il respiro, come sempre avviene a Ventotene, dove ritrovarsi a confronto con il nostro passato - colonia, confino, prigione - non può che farci comprendere da vicino il nostro presente.
    E-book non acquistabile