Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'isola a testa in giù

    Riferimento: 9788895214078

    Editore: Giovane Holden Edizioni
    EAN: 9788895214078
    isbook: 1
    Autore: M. Antonietta Ferro
    Collana: Oltreconfine
    In commercio dal: 01 Gennaio 2007
    Pagine: 88 p., Libro
    Non disponibile
    10,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    A testa in giù le cose hanno un'altra prospettiva, perché si vede quello che a testa all'insù sfugge, perché dalle tasche cade tutto e ci si libera della zavorra personale, acquistando leggerezza di osservazione. Ho voluto calarmi nella realtà della gente, conoscerla da vicino e analizzare un aspetto importante della cultura domenicana: la letteratura. Un viaggio attraverso l'uomo e ciò che scrive. Ho avuto la grande fortuna di incontrare persone splendide e disponibili, che mi hanno portato per mano lungo questo percorso, aprendomi la porta di casa e la porta del cuore, lasciandomi entrare non da straniera ma da amica. Grazie a loro ho potuto vedere gli aspetti più veri del Paese, quelli che cerco di raccontare in questo libro che desidera far conoscere alcuni lati del modo di vivere di una popolazione dal carattere solare e dai sentimenti profondi, e qualche affascinante leggenda dei tempi in cui ancora l'America non era stata scoperta (dall'introduzione dell'autrice). Un viaggio negli aspetti più insoliti della Repubblica Dominicana; un affresco autentico, a volte scanzonato, di una realtà piena di fascino e tutta da scoprire. Per chi vuole vedere un paese al di là dei luoghi comuni.
    E-book non acquistabile