Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'infermiere in emergenza e urgenza

    Riferimento: 9788865211069

    Editore: Monduzzi
    EAN: 9788865211069
    isbook: 1
    Autore: Prudhomme Christophe
    In commercio dal: 24 Marzo 2021
    Pagine: 448 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    39,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'infermiere in emergenza e urgenza si rivolge agli infermieri e in particolare agli studenti dei corsi di laurea di Infermieristica. Presenta in modo chiaro e completo i contenuti essenziali sui principi e sulla metodologia della cura e degli interventi legati all'emergenza e urgenza. Il libro fornisce una descrizione mirata e aggiornata degli elementi necessari per l'organizzazione del triage e della presa in carico delle emergenze e delle urgenze. Il libro è ricco di immagini esplicative e box riassuntivi: per la sua facilità di consultazione, è un testo capace di mettere a disposizione tutte le informazioni necessarie a un'azione tempestiva ed efficace in qualsiasi momento e contesto. L'infermiere in emergenza e urgenza - basato sulla decima edizione francese - rappresenta quindi un contributo fondamentale per i percorsi formativi e le esigenze didattiche. Si individuano le principali situazioni di emergenza/urgenza e le procedure e le modalità di intervento più importanti, le patologie in fase acuta che richiedono un intervento urgente e i principali traumatismi in seguito a incidenti. Vengono inoltre presi in esame gli aspetti medico-legali delle emergenze. In particolare, la versione italiana è stata aggiornata per quanto concerne farmaci, procedure e normative che attualmente regolamentano le attività sanitarie in Italia.
    E-book non acquistabile