Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'indefinita convivenza. Un amore fai da te

    Riferimento: 9788875769314

    Editore: Betti Editrice
    EAN: 9788875769314
    isbook: 1
    Autore: Tudisco Rossella
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 122 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    12,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Attraverso la sua storia, l'autrice ci guida in una riflessione intima e potente sul ruolo dell'individuo nelle relazioni e nella società, in un viaggio che va oltre la storia di una famiglia, toccando il cuore di ogni relazione umana. Tra aspettative sociali, senso di appartenenza e bisogno di libertà, il romanzo esplora le sfide dell'essere riconosciuti per ciò che siamo, senza compromessi o ruoli imposti. Dalla relazione con i propri genitori alla sfida di inserirsi in una famiglia allargata, il racconto mette in luce quanto sia complesso trovare il proprio spazio in un sistema che tende a definire chi siamo e cosa dovremmo essere. Ma esiste un altro modo di stare insieme: uno spazio in cui l'accettazione reciproca e l'espressione autentica di sé diventano la chiave per costruire legami liberi da giudizi e condizionamenti. Un romanzo che parla di famiglia, identità e riconoscimento, rivolgendosi a tutti coloro che lottano per affermare la propria voce e a chiunque desideri trasformare le proprie relazioni attraverso la forza dell'amore incondizionato.
    E-book non acquistabile