Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Tre minuti. Storia di una memoria familiare

    Riferimento: 9791281806221

    Editore: Viola Editrice
    EAN: 9791281806221
    isbook: 1
    Autore: Porta Beatrice
    In commercio dal: 01 Ottobre 2025
    Pagine: 173 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    18,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Attraversando epoche e generazioni, il romanzo racconta la storia di due donne legate dal filo del tempo e della Storia. Emma, giovane sposa alla fine degli anni Trenta, affronta oscuramento, razionamento e bombardamenti durante la Seconda guerra mondiale, e subisce alcune tragedie che influenzano per sempre la sua esistenza. Clorinda, sua nipote, si trova a far fronte al lungo e complesso percorso della procreazione medicalmente assistita, e, attraverso la sua storia, si leva la voce silenziosa di tutte quelle donne che, spesso sole e senza il sostegno della società, intraprendono lo stesso delicato cammino. Sullo sfondo di una narrazione che intreccia amore e memoria, il vero protagonista è il destino che, instancabilmente, tesse la tela della vita dell'uomo, riallacciando i fili del tempo e annullando la distanza tra passato e presente.
    E-book non acquistabile