Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'avvocato d'impresa 6.0. Il legal risk manager nell'economia digitale globale

    Riferimento: 9788833816784

    Editore: Edizioni Efesto
    EAN: 9788833816784
    isbook: 1
    Autore: Dell'Aiuto Gianni
    Collana: Theoretikà
    In commercio dal: 19 Febbraio 2025
    Pagine: 216 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    16,50 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Negli attuali contesti economici e sociali, in rapida evoluzione, anche la professione forense è in costante trasformazione; l'avvocato tradizionale appartiene al passato, e quello di oggi rischia di diventare obsoleto se non saprà adattarsi al cambiamento evolvendosi in un Legal Risk Manager. I codici non bastano più e il legale è chiamato a conoscere e padroneggiare strumenti come il web, i social network, le blockchain, l'intelligenza artificiale e gli smart contract che stanno ridefinendo i mercati. L'Avvocato d'impresa 6.0 non è, quindi, una previsione per il futuro, ma una presa d'atto e di coscienza. Le aziende hanno necessità di questa figura per sopravvivere e crescere nelle economie della rivoluzione digitale. Non un semplice giurista bensì un consulente strategico con competenze trasversali, capacità di management e soft skill come public speaking, gestione del tempo, coaching e mindfulness, tutte fondamentali per una gestione proattiva e strategica dello studio legale così come dell'impresa.
    E-book non acquistabile