Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'autunno di quell'anno

    Riferimento: 9788866742494

    Editore: Edizioni Giuseppe Laterza
    EAN: 9788866742494
    isbook: 1
    Autore: Gennaro Montulli
    Collana: I menhir
    In commercio dal: 2020
    Pagine: 92 p., Libro rilegato
    Non disponibile
    20,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Carlo ha trentasette anni, da tempo sta vivendo una fase complessivamente delicata della sua vita, ora avverte il bisogno di dare una svolta al proprio modo di essere, di vivere in maniera più adeguata ai tanti mutamenti indotti o favoriti dagli eventi socio-culturali degli ultimi anni evidenziati, ancor meglio espressi, nei movimentati fermenti del '68 ma, anche da uno sguardo più profondo e critico di sé, maturato in parte da esperienze soddisfacenti anche nella propria sfera affettiva. Sullo sfondo, pone ora una prospettiva nuova in ambito lavorativo: frequentazioni allargate nel sociale, più intensificate culturalmente ed una svolta decisa nei rapporti con l'altro sesso; una riflessione, quest'ultima, doverosa ed autocritica per alcuni suoi atteggiamenti, ormai superati nel confronto con nuove disinvolture e nuovi comportamenti individuali, tali da rendere ormai irrinunciabili, un ripensamento e un diverso modo di essere. L'occasione sembra scaturire dall'incontro nuovo ed imprevisto con Giulia durante un affollato weekend di fine estate '69. In realtà un percorso poco e affatto conosciuto che lo catturerà oltre ogni limite.
    E-book non acquistabile