Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'artigianato fermentato in bottiglia. Apprendimento, percorsi professionali e imprenditorialità dei birrai artigianali

    Riferimento: 9791255683599

    Editore: Pensa Multimedia
    EAN: 9791255683599
    isbook: 1
    Autore: Sgorla Andrey Felipe
    Collana: La società formativa
    In commercio dal: 2025
    Pagine: 206 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    22,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'artigianato fermentato in bottiglia. Apprendimento, percorsi professionali e imprenditorialità dei birrai artigianali è un'indagine etnografica e interdisciplinare che esplora come la tradizione artigianale possa trasformarsi in conoscenza trasmessa, vocazione professionale e opportunità d'impresa. Attraverso lo studio del settore della birra artigianale, il volume analizza come il fare diventi sapere, e come l'apprendimento incorporato nelle pratiche quotidiane dei birrai artigianali dia forma a nuove identità professionali e traiettorie di lavoro significative. Partendo dall'esperienza concreta dei birrai artigianali, il libro affronta i temi della professionalizzazione e dell'imprenditorialità legata al territorio, mettendo in luce il ruolo della passione, dell'autonomia e della qualità come valori fon danti delle nuove generazioni di artigiani. La ricerca approfondisce i processi di acquisizione delle competenze attraverso il lavoro, mostrando come la cultura materiale, il piacere del mestiere e la narrazione del proprio saper fare siano oggi elementi centrali nella costruzione di economie locali innovative...
    E-book non acquistabile