Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'arte medica taoista. Dalla malattia all'alchimia

    Riferimento: 9788890133084

    Editore: Pietrobelli
    EAN: 9788890133084
    isbook: 1
    Autore: Marco Ragghianti
    In commercio dal: 2007
    Pagine: 412 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    30,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    L'antica arte taoista può offrire soluzioni ai problemi esistenziali dell'uomo moderno. Capirne i meccanismi di funzionamento nell'avvicinarsi a essa è di fondamentale importanza per rendersi conto se il taoismo faccia al caso proprio o meno. Nel testo sono esposti tutti i concetti base e i metodi applicativi sia della medicina cinese che del taoismo. Quest'ultimo rappresenta sia un metodo di intervento terapeutico sia, soprattutto, un metodo di ricerca interiore e di elevazione della coscienza che insegna a essere padroni della propria vita, in modo da colmare le esigenze di una maggiore soddisfazione spirituale. Il libro è rivolto sia al neofita che all'esperto di taoismo e di medicina cinese e olistica, e chiarisce in maniera progressiva tutti i principi cui si ispira la medicina taoista.
    E-book non acquistabile