Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    L'arte di negoziare con successo. Principi, strategie, criteri e tecniche per superare le sfide e raggiungere i propri obiettivi

    Riferimento: 9791221105971

    Editore: Giappichelli
    EAN: 9791221105971
    isbook: 1
    Autore: Raccio Michelangelo
    In commercio dal: 05 Aprile 2024
    Pagine: 224 p., Libro in brossura
    Disponibile subito
    31,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Disponibile subito

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Negoziamo in ogni momento della nostra vita, spesso inconsapevolmente. La negoziazione, infatti, è un processo attraverso il quale due o più parti cercano di pervenire ad un accordo per risolvere un conflitto o per raggiungere un obiettivo comune. Che si sia impegnati in complesse contrattazioni commerciali, in trattative politiche o sindacali, oppure nella composizione di conflitti attinenti alle relazioni personali, la capacità di negoziare è una competenza chiave che permea ogni aspetto della vita di relazione delle persone. Questo manuale, scritto con rigore scientifico ma con linguaggio semplice arricchito da esempi pratici, è una risorsa indispensabile per chiunque voglia padroneggiare l'arte di negoziare con successo. Con l'apprendimento dei principi descritti nel testo, il lettore sarà in grado di navigare nelle pericolose acque delle trattative, con fiducia e abilità, ottenendo risultati vantaggiosi e costruttivi; inoltre, sarà in grado di sviluppare buone capacità di comunicazione e di ascolto attivo, doti fondamentali per capire le preoccupazioni, le tendenze, le scelte e i punti di vista degli altri durante i complessi e concitati momenti negoziali.
    E-book non acquistabile