Libro acquistabile con carte di credito e carte prepagate Postepay.

     

    Libro acquistabile con Carta Docente.

     

    Libro acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito.

     

    Libro acquistabile in tre rate mensili Klarna.

     

    Il costo del libro sarà addebitato solo all’avvio della consegna.

     

    Scegli il punto di ritiro dei libri più comodo.

    Anima dei burattini. L'arte del teatro di figura tra innovazione e tradizione (L')

    Riferimento: 9791298532441

    Editore: Coltura Edizioni
    EAN: 9791298532441
    isbook: 1
    Autore: Martone Piera
    In commercio dal: 17 Novembre 2025
    Pagine: 102 p., Libro in brossura
    Non disponibile
    28,00 €
    IVA inclusa
    Quantità
    Non disponibile

    Ricordati che otterrai la ricompensa del 5 per cento del prezzo di copertina quando acquisterai una copia di questo libro. La ricompensa potrà essere utilizzata per pagare i tuoi prossimi acquisti, oppure essere convertita in codici voucher o bonificata sul tuo conto bancario.
    Aderisci al nostro programma di affiliazione per proporre la vendita di questo libro. Guadagnerai commissioni ogni volta che ne favorirai la vendita.
    Chiudere

    Descrizione

    Un libro spettacolo che fa innamorare. Il primo libro interattivo che racconta, con intensità e meraviglia, l'incredibile storia del teatrino di burattini della famiglia Ferraiolo, la compagnia più antica d'Europa. Un progetto unico, pensato per grandi e piccoli, che sostiene la vera cultura popolare e si arricchisce di contenuti multimediali: canzoni, poesie, commedie originali e presentazioni dei principali burattini potenziati dalla realtà aumentata. Protagonista assoluta è Silvana Ferraiolo, maestra burattinaia e brillante anima di un'arte che unisce generazioni. Tra storie, retroscena, aneddoti e curiosità, l'autrice Piera Martone, con il contributo di Valeria Saggese, giornalista, autrice e conduttrice radio RAI, svela i segreti di un mondo affascinante, fatto di legno, voce e passione. Prefazione di Maurizio Casagrande.
    E-book non acquistabile